GIG alle Cantine dell'Arena
Un meraviglioso live in uno dei locali storici di Verona della musica.
Finalmente dopo molto tempo dall'uscita dell'album PM10 (2016), viene organizzato un live di presentazione dal vivo delle principali produzioni dell'artista, in collaborazione con la band PM10 Project, nata appositamente dall'omonimo album. Il live si tiene in casa, a Verona, nello storico locale Cantine Dell'Arena. Fin dall'inizio un'ondata di energia con un introduzione di cover Neu Soul della band Hiatus Kaiyote e Anderson Paak.
L'atmosfera si scalda e il coinvolgimento con il pubblico è elevato, chiamato a partecipare spesso nei momenti di improvvisazione. Fin da subito una serie di pezzi inediti, alcuni in anteprima ancora non publicati sulle piattaforme digitali, tra i quali Happy for Love. Il live è un viaggio, che parte dalle atmosfere urban funk internazionali del nuovo EP in uscita Say Something New e si alterna con RnB tutto italiano dell'album PM10 dal ritmo lento e testi in italiano molto emozionanti quali Il Paradiso
Tra un inedito e l'altro ancora qualche cover di artisti del genere quali Tom Misch e D'Angelo . I momenti di improvvisazione continuano, soli di synth e basso dalle contaminani jazz.
Pimazzoli è un artista capace di entrare in contatto con la nostra parte più vitale ed arrivare dritto al suo obiettivo: intrattenere genuinamente e farci rapire dal groove.